Nonostante l’attuale stato di emergenza dovuto al Corona Virus, coppie da tutto il mondo continuano a volersi sposare in Italia e non sarà di certo Wine&Wedding a tirarsi indietro. Consapevole dei dubbi e delle paure che possono sorgere nell’ultimo periodo, il brand assicura la massima sicurezza ai suoi partner e incoraggia il personale a proseguire in tranquillità il proprio lavoro. Ogni struttura è ampiamente certificata e risulta idonea a ricevere ospiti internazionali. I clienti, inoltre, saranno coperti da una garanzia aggiuntiva volta a tutelarli da eventuali rischi.

Crediamo fermamente che tutto accade per una ragione,” scrive una delle coppie che a breve festeggerà le proprie nozze in Italia, “e nonostante questo contrattempo sappiamo che avremo il matrimonio che desideriamo. Apprezziamo il vostro aiuto e la vostra premura lungo il percorso, e speriamo che tutto questo alla fine sarà solo una storia sulle follie che possono capitarci e su come ne saremo usciti!.

Non c’è tempo per le scuse: destination weddings must go on! Nessuna coppia deve essere trascurata: tutti i preparativi devono essere portati a termine con successo e soddisfare le aspettative degli sposi.

Non temete, però, perché anche in questa occasione Wine&Wedding sarà al vostro fianco a fornirvi tutto il supporto di cui avrete bisogno.