Masseria Borgo Mortella è una tipica masseria pugliese, circondata da 10 ettari di uliveti nel cuore del Salento, un’area ricca di folklore, tradizioni, cibo delizioso, spiagge pittoresche e incantevoli paesini. Si tratta di una antica masseria di famiglia, trasformata in un affascinante resort con piscine e tutti i comfort moderni. Questa location è perfetta per un destination wedding in Italia, ricco di fascino e nel pieno rispetto della tradizione pugliese. Si può scegliere di celebrare il rito civile all’aperto circondati da alberi di ulivo e da una rigogliosa pineta. Per un originale matrimonio all’italiana, non potrà mancare una vera “serenata”! Secondo la tradizione locale, infatti, la notte prima delle nozze lo sposo si presenta dalla sposa (a volte accompagnato da un cantante) per giurare amore eterno attraverso romantiche melodie
Scegliere di celebrare il proprio matrimonio in una splendida regione come la Puglia, significa avere a disposizione un ricco panorama di scelta anche per il post wedding: un giro alla scoperta dei piccoli paesini come Ostuni (la città bianca) o Alberobello per visitare i caratteristici trulli, una giornata sulla costiera salentina per prendere il sole sulla spiaggia dorata e tuffarvi nel mare cristallino, a Borgo Mortella potrete prenotare anche un memorabile viaggio in barca. Non dimenticate di assaggiare le specialità locali, piatti di pesce appena pescato e vini dal gusto intenso e fruttato.
Se sognate un meraviglioso matrimonio in una vera Masseria pugliese, scriveteci a info@wineweddingitaly.com per avere maggiori informazioni sulla nostra location esclusiva Borgo Mortella.