Wine resort nelle migliori destinazioni italiane. Lussuose ville in riva al lago. Borghi incantati immersi nel verde. Antichi monasteri con vista mare.
L’uso esclusivo delle location selezionate da Wine&Wedding e la loro lontananza dai grandi centri abitati costituiscono un’enorme garanzia per le coppie che continuano a volersi sposare in Italia ai tempi del Corona virus. L’Italia sta adoperando tutte le misure preventive per contenere il Covid19 per tornare alla normalità prima possibile ed il mondo non dimenticherà le meraviglie che il Bel Paese ha da offrire: campi sterminati baciati dal sole al tramonto, acque trasparenti che sfiorano spiagge dorate, fiumi di arte e storia differenti per ogni città. Tutto ciò è ancora un sogno per le coppie estere e Wine&Wedding intende trasformarlo in realtà, assicurando sia ai resort che ai futuri sposi la massima sicurezza. Le norme disposte dal Ministero della Salute, infatti, sono già state messe in atto con scrupolosità su tutto il territorio nazionale. I trasporti, inoltre, sono organizzati con mezzi privati riservate ai clienti al fine di tutelarli da ogni eventuale rischio.
“Insieme al vostro aiuto abbiamo lavorato duramente sul matrimonio dei nostri sogni per oltre un anno, adesso,” scrive una delle coppie che a breve festeggerà le proprie nozze in Italia, “e, davvero, qualsiasi altra cosa che non sia questo non è un’alternativa. Anche se dovessimo recuperare dai depositi la maggior parte dei soldi che abbiamo speso, per noi non varrebbe la pena spenderli in un matrimonio qui o da qualsiasi altra parte che non sia speciale come quello che abbiamo pianificato Italia insieme a Wine&Wedding.”
Wine&Wedding Italy non si lascia intimidire ma cerca soluzioni che tutelino al massimo le coppie di sposi affinché la grande bellezza continui a vivere negli occhi di coloro che la desiderano.