Il Sina Brufani vanta una storia antica e affascinante. Inaugurato nel 1884, è stato costruito sopra ad antiche rovine etrusche che gli ospiti dell’hotel possono ammirare nella spettacolare piscina dalle volte medievali. L’eleganza di questa location la rende speciale per un engagement-day fuori dal tempo. Qui è possibile vivere il lusso di una volta circondati dalla bellezza del paesaggio umbro.
Non appena si varcano le porte, si viene avvolti dall’atmosfera degli antichi fasti di grandi saloni dal soffitto affrescato e pavimenti in legno pregiato. Noi di Wine&Wedding amiamo particolarmente le suites con le travi di legno e gli arredi d’antiquariato, da dove si gode di una meravigliosa vista sulla vallata umbra e la città medievale di Perugia.
All’arrivo potreste sentirvi un po’ stanchi dal viaggio, per una pausa di relax troverete a vostra disposizione l’American bar, in perfetto stile inglese, dove sorseggiare del tè o degustare un ottimo aperitivo serale.
Se state pianificando la vostra fuga romantica, la primavera è il momento perfetto: con le temperature miti e la natura in fiore avrete lunghe giornate all’aperto da immortalare. Siamo sicuri che tornerete a casa con il cuore pieno di emozioni romantiche, di passeggiate per l’antico centro di Perugia, perdendovi tra i resti della Rocca Paolina, una fortezza medievale che ora è un labirinto di passaggi sotterranei.
Non dimenticate di prenotare la vostra cena a lume di candela al Collins, il ristorante dalla meravigliosa terrazza affacciata sulla vallata, famoso per la deliziosa cucina regionale e l’eccellente selezione di vini pregiati. Come nella scena di un film, siete nel luogo perfetto per la proposta di matrimonio!
Se state pensando al vostro engagement day al Sina Brufani, contattateci su info@wineweddingitaly.com