Wine&Wedding Italy con il nuovo concept “The Perfect Match” al Sì Sposaitalia Collezioni 2019
Dal 5 all’8 aprile, in occasione della Milano Bridal Week, Wine&Wedding Italy parteciperà al SìSposaitalia Collezioni con un nuovo concept “The Perfect Match”, perfetto connubio tra il wine e il wedding, un mood romantico, confortevole e caldo fatto di storie da raccontare, di passioni e di esperienze autentiche nei luoghi più affascinanti del Bel Paese.
Wine&Wedding Italy sarà ospite presso lo spazio “Il Matrimonio dei Sensi”, a cura della wedding designer Gabriella Giamminola. Uno spazio glamour, romantico e affascinante, che conterrà piccole eccellenze italiane. Un’area dedicata agli operatori internazionali che avranno la possibilità di scoprire il meglio del Made in Italy immersi in una realtà multisensoriale. Il selezionato bouquet di prodotti che faranno sognare, stimolando i cinque sensi in uno spazio avvolgente e sofisticato, include la Collezione 2019 di esclusive location specializzate nell’organizzazione di Destination Wedding in Italia firmate Wine&Wedding Italy!
Sarà presente Giovanna Dello Iacono, AD Wine&Wedding, che condurrà i professionisti del wedding, che visiteranno lo spazio, in un viaggio multisensoriale attraverso wine resort, resort e cantine d’autore nelle diverse regioni italiane e che compongono la nuova Top Selection firmata Wine&Wedding Italy: Il Boscareto Resort & Spa (Piemonte), Capofaro Locanda & Malvasia (Salina, Isole Eolie – Sicilia), Borgo Condè (Emilia Romagna), Borgo Scopeto Relais (Toscana), Castello di Spessa (Friuli Venezia Giulia), Castello di Titignano (Umbria), Donna Carmela (Sicilia), Feudi del Pisciotto (Sicilia), Grand Hotel Portovenere (Liguria), Masseria Borgo Mortella (Puglia), Monastero Santa Rosa (Amalfi Coast), Radice Pura (Sicilia), Rocca di Frassinello (Toscana), Relais San Maurizio (Piemonte), Relais Todini (Umbria), Sina Villa Matilde (Piemonte), Sina Brufani (Umbria), Tenuta Biodinamica Mara (Emilia Romagna), Tenuta Monacelli (Puglia), Tenuta Ricrio (Toscana), Tenuta Santi Giacomo e Filippo (Marche), Titano Suites (Repubblica di San Marino) e Villa La Selva (Toscana).
Nella giornata inaugurale, il 5 aprile, presso lo spazio dedicato al Matrimonio dei Sensi (Pad. 4) è prevista una degustazione dei selezionati vini delle cantine del network. In questa occasione sarà inoltre possibile ritirare una copia omaggio della nuova GuideBook Wine&Wedding 2019, la preziosa Guida dedicata agli sposi e ai wedding planner internazionali nella quale sono raccolte tutte le informazioni utili per realizzare un Destination Wedding in Italia nelle location del network.
Ufficio Stampa
Delloiacono Comunica
press@delloiaconocomunica.com
+39.085.45.49.859