È allo straordinario Grand Hotel Portovenere che spetta un riconoscimento speciale per l’eccezionale opera di restyling effettuata al suo interno. Il vostro matrimonio in riviera ligure sarà ancora più esclusivo. Il Grand Hotel ha infatti recentemente svolto un’opera di rivisitazione degli interni delle sue splendide suites e della veranda del Palmaria Restaurant. Il focus dello studio dell’interior design è stato messo nelle mani dell’illustre architetto Virginia Neri.
La professionista che, colta dalla bellezza del Belvedere della veranda dell’Hotel, è stata ispirata dalla sua osservazione e dall’ascolto delle emozioni suscitate dal panorama circostante. Il suo progetto si è rivolto principalmente all’esaltazione degli elementi storici ed autentici delle Cinque Terre, lasciandosi guidare lungo un processo di riscoperta di ciò che rende la Liguria così incomparabile ed esclusiva: la cultura, l’ambiente ed allo stesso tempo i suoi singolari elementi naturali e colori. Per questo ha voluto definire la sua opera di restyling come una riscoperta identitaria.
Se sogni di prenotare questa location esclusiva per il tuo giorno speciale, contattaci su info@wineweddingitaly.com per ottenere le nostre tariffe speciali.