Il Castello di Titignano è arroccato su una collina, in un’area che si estende su duemila ettari di verde tra le città di Todi e Orvieto, attraversata dal fiume Tevere. Dall’antico borgo si ammira un panorama da cartolina sull’Umbria e sul lago Corbara. Il Castello di Titignano rappresenta la location ideale per un destination wedding che verrà ricordato a lungo, immerso in un’atmosfera magica ed eterea, con l’intero villaggio pronto ad accogliervi. Potrete avere tutti i familiari e gli amici vicino, perché i vari edifici del castello ospitano ben 45 stanze e suite.
Nel giorno del vostro Sì, andrete a piedi verso l’antica chiesetta fatta di pietra, per una cerimonia davvero intima. O potrete giurare amore eterno durante un indimenticabile rito simbolico immersi nella natura incontaminata. Per sorprendere i vostri invitati con qualcosa di davvero scenografico, potrete celebrare il vostro amore sul palco, con una cerimonia civile nel più piccolo teatro antico del mondo: il teatro della Concordia, a Monte Castello di Vibio, che si trova a pochi kilometri di distanza. Con le fedi al dito, potrete iniziare la vostra vita a due con un servizio fotografico molto bucolico, mano nella mano tra i vigneti, gli uliveti e i meravigliosi campi che circondano la tenuta. I festeggiamenti si terranno nell’antica piazza, con tante piccole luci ad illuminare la serata. Qui, con i vostri cari, vivrete indimenticabili momenti di poesia, amore e gioia.
Adesso resta solo da musica da scegliere: l’eleganza di un pianoforte o un’allegra folk band. Se desiderate coronare il vostro sogno d’amore in una destinazione di nozze da favola, scrivete subito a info@winewedding.italy.com